flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Aerei in scala mondiale Reparto 1
Aerei in scala mondiale Reparto 1
Precedente keyboard_arrow_left
Prossimo keyboard_arrow_right
Stock
Non disponibile

Aerei in scala mondiale Reparto 1

Riferimento : EURO0027

26,94 €

Tasse incluse

EURO0027

Libro con copertina morbida, 144 pagine con oltre 600 immagini a colori.

Questo libro è solo in inglese.

Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

 La Prima guerra mondiale ha portato a un progresso senza precedenti nelle armi: il veicolo blindato, il lanciafiamme, i proiettili traccianti, le armi chimiche, il sottomarino, l'aviazione... Questo conflitto avrebbe certamente cambiato il modo di intendere la guerra.

Ecco perché abbiamo voluto continuare la nostra collezione di modellismo aereo, Avions à l'échelle, con un volume dedicato esclusivamente alla Prima guerra mondiale.

Utilizzando alcuni degli aerei più emblematici dell'epoca, ogni autore insegna una serie di procedure e tecniche utilizzando numerose fotografie dettagliate con didascalie dettagliate. In questo libro imparerete a imitare il legno, i rivestimenti in tessuto degli aerei, i motori della Prima guerra mondiale o un elemento molto caratteristico di questi aerei, i diversi tipi di montanti.
Inoltre, alla fine del libro, abbiamo aggiunto due articoli che spiegano come dipingere due piloti.

Questo libro è una guida chiara e facile da seguire, non solo per chi ama gli aerei della Prima Guerra Mondiale, ma per tutti i modellisti che amano questo tema ma non hanno mai osato realizzare un modello del genere a causa della sua presunta complessità. Molte delle tecniche presentate in questo volume possono essere utilizzate anche in altri settori dell'aviazione e persino in altre discipline di modellazione. È una risorsa essenziale per ogni modellista di aviazione.

Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
EURO0027
Tipo di prodotto
new
Caricamento...