flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo L.221-18 del Codice del Consumo francese, se il Cliente non è soddisfatto, dispone di un periodo di quattordici (14) giorni liberi a partire dalla consegna effettiva del suo ordine per esercitare il suo diritto di recesso. Tale diritto si applica a tutti i prodotti e servizi acquistati sul sito Aérographe Discount, alle seguenti condizioni:

- Il cliente che desidera esercitare il proprio diritto di recesso deve contattare il Servizio Clienti di Aérographe Discount al numero (+33) 01 83 88 95 95 (costo di una chiamata urbana da rete fissa in Francia metropolitana) specificando la denominazione dell'articolo che desidera restituire.

- L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. In altre parole, non deve essere stato usato e deve essere nella sua confezione originale e non danneggiata. Nel caso di vernici o prodotti per la pulizia, è richiesta la presenza del sigillo protettivo.

- Le spese di spedizione e i rischi connessi alla restituzione sono a carico del cliente.
Non è possibile effettuare resi a mano direttamente al nostro magazzino.


Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:
prodotto personalizzato su richiesta del cliente, servizio su misura su richiesta del cliente, servizio che inizia prima della fine di tale periodo, prodotto non sigillato, prodotto danneggiato e/o confezione non idonea alla vendita. Nel caso di un prodotto che non può essere separato da un insieme (ad esempio, una confezione, un lotto), è l'insieme che deve essere restituito.


L'articolo restituito sarà rimborsato al Cliente entro 30 giorni dal ricevimento da parte del team www.aerographediscount.fr o sarà oggetto di una nota di credito utilizzabile sul sito di vendita aerographediscount.fr senza limiti di tempo su semplice richiesta.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.


Servizio post-vendita

Tutti gli articoli sono garantiti per almeno 2 anni (vedi descrizione dell'articolo) o 6 mesi per gli articoli riparati e ricondizionati, a partire dalla data indicata sulla fattura inviata al Cliente, ad eccezione dei materiali di consumo e degli articoli tessili.

Nel caso in cui un articolo si riveli difettoso, presenti un difetto nascosto o sia stato reso inidoneo all'uso prima della data di ricevimento da parte del Cliente, durante il periodo di garanzia commerciale, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti al numero 01.61.10.45.99 (costo di una chiamata locale da rete fissa in Francia), che gli indicherà le modalità di restituzione dell'articolo.

I costi e i rischi associati alla restituzione dell'articolo sono a carico del Cliente.

Dopo aver esaminato l'articolo, Aérographe Discount si riserva la possibilità di ripararlo o di rimborsarlo al prezzo di acquisto. In questo caso, Aérographe Discount emetterà una nota di credito utilizzabile sul proprio sito di vendita o procederà al rimborso su richiesta del Cliente.
La riparazione o il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo difettoso da parte di Aérographe Discount. L'articolo riparato o sostituito viene inviato al Cliente a spese di aerographediscount.fr.
Se l'articolo viene immobilizzato per più di 7 giorni, il periodo di garanzia commerciale iniziale sarà prolungato del periodo di immobilizzazione in conformità con l'articolo L.221-18 del Codice del consumo francese.

Il Cliente non può invocare la garanzia commerciale se il difetto deriva da :
- normale usura dell'articolo e/o dei suoi componenti e/o accessori,
- Uso anomalo e/o manipolazione scorretta
- scarsa manutenzione
- forza maggiore
- l'uso, l'installazione o il collegamento non conforme alle specifiche del produttore
- uso commerciale o collettivo
- l'utilizzo di periferiche, accessori o materiali di consumo non idonei
- le riparazioni effettuate da terzi non approvati da Aérographe Discount e/o dal fabbricante
Indipendentemente dalla garanzia commerciale così concessa, Aérographe Discount rimane vincolata dai difetti di conformità del prodotto all'ordine e dai vizi occulti alle condizioni previste dagli articoli 1641 e 1649 del Codice Civile.

Conformemente alle disposizioni dell'ordinanza n. 2005-136 del 17 febbraio 2005, i suddetti articoli del Codice Civile e gli articoli del Codice del Consumo relativi alla garanzia dei beni di consumo sono ripresi nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti ricondizionati e riparati sono, per loro stessa natura, articoli che sono stati utilizzati in precedenza. Questi prodotti possono presentare segni di usura legati al loro utilizzo (micrograffi, confezione diversa da quella del produttore, ecc.). Queste caratteristiche inerenti alla natura "ricondizionata e riparata" non possono essere prese in carico da Aérographe Discount nell'ambito della garanzia, poiché non mettono in discussione le funzionalità di base dei prodotti.

Caricamento...