flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Per ulteriori informazioni: Consegna e restituzione

Francia continentale e Corsica

AérographeDiscount effettua consegne in Francia continentale, nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare, in Corsica e :

Belgio, Svizzera, Germania, Austria, Danimarca, Spagna, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo e Regno Unito. Per le spedizioni in altri Paesi, contattateci all'indirizzo info@aerographediscount.fr per ottenere una soluzione di trasporto adeguata.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al vettore, al peso, alle dimensioni e alla destinazione del pacco. Sono a carico dell'Acquirente e vengono specificate al momento della convalida dell'ordine.

Importante: si prega di notare che il nostro magazzino si trova in Francia. Pertanto, per tutte le consegne al di fuori dell'Europa, potrebbero essere applicate tasse doganali che dovranno essere pagate dal destinatario al momento della ricezione del pacco.

Francia scheda di consegna Europa Europa

Sicurezza dei pacchi

Per garantire la sicurezza dei nostri pacchi durante il trasporto, AérographeDiscount presta particolare attenzione alla loro protezione. Infatti, utilizziamo solo scatole di cartone appositamente studiate per le spedizioni postali. Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio, la gestione e l'affrancatura. Vi consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione saranno applicate a ciascuno di essi. Il pacco viene spedito a vostro rischio e pericolo. Il corriere è responsabile del vostro pacco dalla data in cui viene ritirato dal corriere. I pacchi sono sovradimensionati e protetti.

Informazioni

AEROGRAPHEDISCOUNT si impegna, dopo la conferma dell'ordine e la convalida del pagamento, a inviare al corriere scelto i prodotti in stock ordinati entro 24 ore. Gli ordini effettuati il venerdì, il sabato e la domenica saranno spediti il lunedì. Qualsiasi anomalia riscontrata al momento della consegna (danni, prodotto mancante rispetto alla fattura, pacco danneggiato, prodotti rotti...), deve essere immediatamente segnalata al corriere e per e-mail o per posta a AEROGRAPHEDISCOUNT per poter beneficiare dell'assicurazione fornita dal corriere. L'Acquirente può seguire lo stato di avanzamento del proprio pacco collegandosi al sito web del vettore scelto. In caso di assenza dell'Acquirente al momento della consegna, verrà lasciato un avviso nella cassetta delle lettere del destinatario che specificherà dove e quando il pacco potrà essere ritirato.

Restituzioni

Non preoccupatevi! Avete 14 giorni di tempo per restituire i vostri prodotti. Se i prodotti restituiti sono nuovi e nella loro scatola originale, li rimborseremo o li cambieremo senza alcuna ulteriore azione da parte vostra, entro 5 giorni dal loro rientro nel nostro magazzino. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Caricamento...