flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

TWA 13- K.O (Inglese)
TWA 13- K.O (Inglese)
TWA 13- K.O (Inglese)
TWA 13- K.O (Inglese)
TWA 13- K.O (Inglese)
TWA 13- K.O (Inglese)
Precedente keyboard_arrow_left
Prossimo keyboard_arrow_right
Stock
Non disponibile

TWA 13- K.O (Inglese)

Riferimento : A.MIG-5213

10,41 €

Tasse incluse

AMIG5213

Rivista, copertina morbida, 64 pagine intere.

Attenzione! Questa copia è disponibile solo in inglese.

Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Weathering Aircraft, la vostra pubblicazione preferita dedicata alle tecniche di verniciatura e invecchiamento degli aerei, è orgogliosa di dare seguito al suo tredicesimo numero.

 

In questa occasione, ci concentreremo sulle fasi essenziali di assemblaggio necessarie per rappresentare aerei precipitati o abbandonati. Presentiamo una gamma completa di tecniche e materiali diversi, dagli articoli più comuni ed efficaci ad alcuni articoli domestici che possono essere utilizzati per la maggior parte dei progetti. In questo numero pratico, imparerete come modificare un kit per rappresentare i danni sia alla cellula che ad altre parti e componenti che devono essere modificati separatamente.

Naturalmente, durante il processo pittorico, cercheremo di simulare gli effetti dell'alterazione causata dall'atterraggio o dal passaggio del tempo, specifici di un'epoca e di uno scenario. Ciò significa che i materiali utilizzati per la costruzione delle varie macchine esposte e gli effetti degli agenti atmosferici a cui sono sottoposte sono unici, persino alcuni di essi provengono da una galassia molto, molto lontana. Per questo numero abbiamo riunito gli strumenti didattici e l'ispirazione di alcuni dei migliori modellisti in circolazione. Ognuno di loro ha aggiunto il proprio stile unico per aiutarvi ad apprezzare ancora di più i bellissimi e precoci soggetti KO.

Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
A.MIG-5213
Lingua
Anglais
Tipo di prodotto
new
ean13
8432074052135
Caricamento...