flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Stock
Non disponibile

Aghi Flex-i-File al 320 FF346

Riferimento : FF346

7,02 €

Tasse incluse

Designazione : Aghi Flex-i-File fin 320
Rif. : FF346

 

Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Aghi di levigatura in plastica

Questo prodotto è perfetto per raggiungere quelle aree molto piccole che sono quasi impossibili da raggiungere con gli strumenti convenzionali. Ideali per i miniaturisti che necessitano di uno strumento per lavori precisi, questi aghi offrono un eccellente controllo per la finitura e la precisione. Quando anche le più piccole forbici da modellismo sono troppo grandi per alcuni progetti, questi aghi per levigare in plastica saranno un grande sollievo. Utilizzate questo prodotto per rimuovere le bave (cuciture fuse) negli angoli stretti, nelle curve composte, nelle miniature scultoree e nei lavori decorativi.

Sia che si lavori con la plastica, la resina, il metallo o il legno, gli aghi di levigatura sono progettati per facilitare il lavoro e dare risultati superiori. Gli aghi di levigatura sono lavabili e riutilizzabili e il materiale in eccesso può essere rimosso e pulito con il nostro disco abrasivo, per aumentare le prestazioni.

Gli aghi di levigatura in plastica sono disponibili in confezioni da 8 per le grane 150, 240 e 320 e in confezioni da 6 per gli aghi assortiti (2 di ciascuno). Le diverse grane degli aghi sono codificate a colori, in modo da poter recuperare facilmente la grana corretta necessaria, anche in una postazione di lavoro affollata! Applicate la gamma di tre aghi abrasivi al vostro progetto.

L'ago più grosso è perfetto per la fase iniziale del processo di finitura e può essere utilizzato per rimuovere imperfezioni profonde o difetti superficiali. L'ago medio, utilizzato in un secondo momento, permette di levigare e rimuovere i graffi più grossolani creati durante la levigatura iniziale. Infine, i migliori livelli di aghi per levigare e quelli morbidi forniscono un tocco delicato che impedisce un'eccessiva perdita di materiale durante la fase finale di finitura.

Caricamento...