flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Acquistalo con

  • Poudre Magique / Polvere magica
  • +
  • Cianocrilato istantaneo secco
  • +
  • Colla liquida Tamiya 87012 (arancione HEXAGON)
  • Prezzo totale: 19,13 €
Stock

Poudre Magique / Polvere magica

Riferimento : A.MIG-8047

8,09 €

Tasse incluse

AMIG8047

Con questa polvere è possibile rinforzare e consolidare le giunzioni in cianoacrilato. Può essere utilizzato anche come riempitivo per colmare le lacune.

Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo prodotto versatile è facile da usare e dispone di un dispenser per un'applicazione precisa. È sufficiente applicare il prodotto sul cianoacrilato per accelerare il tempo di polimerizzazione. Il processo di candidatura può essere invertito: prima si fa domanda Polvere magica 21 poi la colla CA, lasciando indurire il prodotto per circa 5 minuti. L'eccesso può essere poi levigato e la superficie solida può essere incisa. Se necessario, il processo di applicazione può essere ripetuto fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Tenere sempre il contenitore fuori dalla portata dei bambini e ben chiuso. Utilizzare il solvente con un equipaggiamento protettivo in un'area ben ventilata e lontana da temperature elevate. Tenere fuori dalla portata dei bambini ed evitare il contatto con la pelle e gli occhi. In caso di contatto, sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.

Caricamento...