flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Acquistalo con

  • Modello Air Color US Earth Red 17 ml.
  • +
  • Modello Air Color Mud Brown 17 ml.
  • +
  • Tamiya Appret grigio fine per metallo e plastica 180ml
  • Prezzo totale: 17,18 €
info Uno di questi articoli ha disponibilità diversa  Mostra dettagli
Stock
Ultimi articoli in magazzino

Modello Air Color US Earth Red 17 ml.

Riferimento : 71293

3,05 €

Tasse incluse

Codice prodotto :
Colore :

Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Colori acrilici opachi a base d'acqua appositamente formulati per l'aerografia. Ogni colore è stato rigorosamente sviluppato dai nostri esperti per offrire al modellista la massima fedeltà storica. La gamma Model Air contiene la più ampia selezione di colori militari utilizzati sia sui veicoli che sugli aerei, dai conflitti della Prima e della Seconda Guerra Mondiale fino ai giorni nostri. I colori possono essere utilizzati direttamente sulla superficie o diluiti con il nostro Diluente per aerografo o Miglioratore di flusso. Si asciugano rapidamente e si consiglia di applicare mani successive su una superficie primerizzata. Poche ore dopo l'applicazione, il colore forma una pellicola straordinariamente resistente senza alterare il minimo dettaglio del modello. Può essere utilizzato con un pennello. Le impostazioni consigliate per il compressore sono di circa 15-20 PSI o 0,5-1 kg. Per una buona manutenzione dell'aerografo, si consiglia di utilizzare il detergente per aerografo Vallejo.
Come si usa: Agitare bene prima dell'uso. Versare la vernice direttamente nell'aerografo, non diluita o precedentemente diluita con il diluente (71261). I colori possono essere miscelati nella tazza dell'aerografo. Model Air si asciuga quasi istantaneamente sul modello e consente l'applicazione immediata dei processi di invecchiamento, nonché l'uso di lavaggi, pigmenti e tecniche di dry brushing.
Vernice :Le vernici sono state appositamente formulate per l'aerografia. Si asciugano molto rapidamente e non lasciano tracce. Le vernici possono essere applicate direttamente o diluite con acqua distillata o con il diluente 71261. In alcuni casi è sufficiente una sola mano di vernice, ma se sono necessarie più mani, si consiglia un intervallo di 5 minuti tra una mano e l'altra. Una volta protetti dalla vernice, i colori resistono all'applicazione di oli, smalti e persino all'acquaragia pura e a lavaggi leggeri con alcol.
Diluente per aerografo 71261 : Il diluente per aerografo può conferire al colore una maggiore flessibilità senza causare alcuna perdita di adesione, opacità o proprietà coprente. Inoltre, aiuta a ritardare l'essiccazione della vernice all'interno del meccanismo dell'aerografo, quindi è bene aggiungere qualche goccia di diluente mentre si lavora. Per la diluizione con il diluente, il rapporto consigliato è di 1 parte di diluente per 3 parti di vernice. L'acqua distillata altera le proprietà di Model Air ma non è incompatibile.
Aerografo Flusso Miglioratore : Un prodotto studiato per migliorare il flusso e ritardare l'essiccazione della vernice sull'ago durante l'aerografia. Si consiglia di aggiungere 2 gocce di Flow Improver a 10 gocce di vernice nella tazza dell'aerografo.
Pulitore per aerografo 71099 :Aerografo Cleaner è la soluzione per la pulizia dell'aerografo tra un colore e l'altro. Il prodotto rimuove rapidamente i resti di vernice vecchia e lubrifica l'aerografo senza danneggiarne il meccanismo. Durante la pittura, la punta dell'aerografo deve essere pulita di tanto in tanto con un panno imbevuto di detergente per rimuovere le tracce di colore essiccato, in modo da evitare schizzi o intasamenti dell'aerografo. Il detergente per aerografo può anche essere usato sul modello come sverniciatore per rimuovere la vernice o per correggere errori nell'applicazione del colore.

Sicurezza : Model Air non è infiammabile e non contiene solventi. Vedere le informazioni sulla certificazione del prodotto nella sezione Sicurezza.
Presentazione: Model Air è disponibile in flaconi da 17 ml con contagocce, per evitare che la vernice evapori e si secchi all'interno del barattolo. È possibile utilizzare quantità minime e conservare a lungo il contenuto del flacone.

Caratteristiche tecniche
Vallejo
71293
Imballaggio
17ml
Tipo di vernice
Acrylique
Raggi
Aviation
Blindé
Figurine
Gundam
Impression 3D
Onglerie
WWI
WWII
ean13
8429551712934
Caricamento...