flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Stock
Ultimi articoli in magazzino

Spazzola per decalcomanie AMMO 2

Riferimento : A.MIG-8707

13,73 €

Tasse incluse
  • Codice prodotto : AMIG 8707
  • Vi presentiamo l'esclusiva serie di pennelli AMMO per l'applicazione delle decalcomanie, realizzati con setole di alta qualità che proteggono sia la vernice del modello che le decalcomanie stesse.
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tre diversi pennelli, ciascuno progettato per un uso delicato:

Applicazione dell'adesivo -1: progettato per trasferire l'adesivo dal substrato al modello e regolare la marcatura per il corretto posizionamento.

Applicazione delle decalcomanie -2: questo pennello unico permette di adattare le decalcomanie a superfici di grandi dimensioni, consentendo di premerle senza timore di rompere la superficie. Se si usa il pennello giusto, si può adattare l'adesivo ai dettagli della superficie, compresi pannelli, rivetti, stencil e persino marcature mimetiche su larga scala.

Applicazione di decalcomanie -3: questo speciale pennello per l'applicazione di decalcomanie è stato progettato per aiutarvi a realizzare le decalcomanie più piccole e difficili. La composizione del pennello è estremamente morbida e più corta di un numero due, consentendo di applicare una pressione sottile alle aree in cui la superficie presenta contorni e dettagli complessi.

Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
A.MIG-8707
Tipo di prodotto
Pinceau
ean13
8432074087076
Caricamento...