flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Acquistalo con

  • Colore del gioco Grigio neutro
  • +
  • Colore del gioco Grigio scuro
  • +
  • Colore del gioco Verde angelo
  • Prezzo totale: 9,15 €
Stock

Colore del gioco Grigio neutro

Riferimento : 72050

3,05 €

Tasse incluse
  • Codice prodotto :
    Colore :
  • Nuovo contenitore in plastica R-PET (riciclata/riciclabile)
    La nuova formulazione
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La nuova formulazione di Game Color offre un nuovo approccio alla pittura di miniature Fantasy e Wargames.

La gamma di colori è stata progettata utilizzando il sistema di pittura BSL Base, Shadow, Light per le miniature, basato su raggruppamenti cromaticamente compatibili di tre colori, che offre agli appassionati una facile scelta di colori per dipingere le loro miniature con le luci e le ombre adatte a ciascun colore di base.

La nuova bottiglia in plastica r-PET (riciclata/riciclabile) è completamente trasparente, migliorando la visibilità dei colori e sottolineando l'impegno di AV per la sostenibilità e l'ambiente. Oltre alla nuova bottiglia, il nuovo tappo incorpora un sigillo di garanzia.

L'innovativa formulazione di Game Color ne facilita l'applicazione, con colori che si stendono facilmente, sono più fluidi e coprenti e offrono un'elevata saturazione di pigmenti selezionati per la loro luminosità, stabilità e lunga tenuta.

Sono facili da applicare e da miscelare, offrono una finitura opaca e un eccellente autolivellamento per evitare segni di pennello. Per la sua formulazione sono state utilizzate resine acriliche avanzate di straordinaria resistenza.

Come si usa: i colori sono stati formulati per l'applicazione a pennello, ma possono essere applicati con l'aerografo dopo essere stati diluiti con un diluente per aerografo.

Sicurezza/Tossicità: Game Color è stato sviluppato in conformità alle normative europee ed è certificato ConformstoASTM D-4236, il che significa che il prodotto è stato valutato da un laboratorio indipendente che ha certificato che nella sua formulazione non sono state utilizzate sostanze nocive che comportano rischi per la salute dell'utente.

Caricamento...