flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Acquistalo con

  • Gioco Colore Metallo Scatola di latta
  • +
  • Colore del gioco Metallo Ottone Ottone
  • +
  • Colore del gioco metallo Metallo scuro
  • Prezzo totale: 9,15 €
Stock

Gioco Colore Metallo Scatola di latta

Riferimento : 72060

3,05 €

Tasse incluse
  • Codice prodotto :
    Colore :
  • Nuovo contenitore in plastica R-PET (riciclata/riciclabile)
    La nuova formulazione
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La nuova formulazione di Game Color offre un nuovo approccio alla pittura di miniature Fantasy e Wargames.

La nuova bottiglia in plastica r-PET (riciclata/riciclabile) è completamente trasparente, migliorando la visibilità dei colori e sottolineando l'impegno di AV per la sostenibilità e l'ambiente. Oltre alla nuova bottiglia, il nuovo tappo incorpora un sigillo di garanzia.

La nuova formulazione di Game Color Metallic offre un notevole miglioramento nell'applicazione, con colori più fluidi e che si stendono più facilmente.

La gamma di colori è stata progettata utilizzando il sistema di pittura BSL Base, Shadow, Light per le miniature, basato su raggruppamenti cromaticamente compatibili di tre colori, che offre agli appassionati una facile scelta di colori per dipingere le loro miniature con le luci e le ombre adatte a ciascun colore di base.

Il pigmento metallico utilizzato nella formulazione ha un diametro delle particelle ultra-fine, che migliora le proprietà del colore e offre un'eccellente adesione e resistenza. Possono essere miscelati con tutti gli altri colori e prodotti della gamma per ottenere effetti metallici molto intensi e realistici.

Istruzioni per l'uso: sebbene siano stati concepiti per l'applicazione a pennello, possono essere applicati anche direttamente con l'aerografo.

Sicurezza/Tossicità: Game Color è stato sviluppato in conformità alle normative europee ed è certificato ConformstoASTM D-4236, il che significa che il prodotto è stato valutato da un laboratorio indipendente che ha certificato che nella sua formulazione non sono state utilizzate sostanze nocive che comportano rischi per la salute dell'utente.

Caricamento...