flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Stock
Non disponibile

Vallejo Primer per superfici bianco 60ml

Riferimento : 73600

7,02 €

Tasse incluse
  • 73600
  • Vallejo Primer bianco
  • 60 ml
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Primer acrilici opachi appositamente formulati per l'aerografia. Il primer è il primo strato di colore applicato al modello per preparare la superficie ai successivi processi di verniciatura. Vallejo Surface Primer non nasconde i dettagli del modello e può essere applicato su una varietà di superfici come resina, PVC, ottone, metallo bianco o legno. Per garantire un'ottima adesione, deve essere applicato su una superficie "sgrassata", quindi è consigliabile lavare il modello o la statuetta prima di applicare il primer per rimuovere eventuali residui di agenti distaccanti. I fondi si applicano in mani successive e si asciugano rapidamente, formando un film omogeneo di straordinaria durezza e resistenza già poche ore dopo l'applicazione. Possono essere utilizzati direttamente o diluiti con il nostro Diluente per aerografo o Miglioratore di flusso. Le impostazioni del compressore consigliate per i nostri colori sono di circa 15-20 PSI o 0,5-1 kg. Per una buona manutenzione dell'aerografo, si consiglia di utilizzare il detergente per aerografo Vallejo.
  • Sicurezza : Surface Primer non è infiammabile e non contiene solventi. Vedere le informazioni sulla certificazione del prodotto nella sezione Sicurezza.
  • Presentazione: Disponibile in flaconi da 17 ml (con contagocce) e in flaconi da 60 ml/2,02 fl oz e 200 ml/6,76 fl oz (con tappo a cerniera e contagocce).
Caratteristiche tecniche
Vallejo
73600
Imballaggio
200ml
Tipo di vernice
Acrylique
ean13
8429551736008
Caricamento...