flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Acquistalo con

  • DRYBRUSH Giallo sbiadito
  • +
  • DRYBRUSH Blu
  • +
  • DRYBRUSH Azzurro
  • Prezzo totale: 11,46 €
info Uno di questi articoli ha disponibilità diversa  Mostra dettagli
Stock

DRYBRUSH Giallo sbiadito

Riferimento : A.MIG-0624

3,82 €

Tasse incluse
  • AMIG0624
  • Vernice di alta qualità per la tecnica del pennello asciutto.
  • Vasetto da 40 ml
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La spazzolatura a secco è una tecnica antiquata che viene utilizzata dai modellisti da decenni. Con lui cerchiamo di enfatizzare l'aspetto tridimensionale delle diverse texture e dei dettagli dei nostri modelli. Per la sua semplicità e velocità di applicazione, è stato utilizzato nell'industria cinematografica per dipingere set e modelli. Per molti anni, questa è stata la tecnica più utilizzata dai modellisti di tutto il mondo. Anche se alla fine sono apparse altre nuove tecniche di alterazione, il dry brushing è ancora ampiamente utilizzato per diorami e sfondi, edifici, giochi di fantascienza e di guerra, fantasy, figure e veicoli militari. È una tecnica versatile e facile da usare, in grado di produrre effetti di volume convincenti, texture autentiche e di evidenziare i dettagli su qualsiasi modello.

 

AMMO ha sviluppato una nuova formula di vernice specifica per il dry brushing, con la densità ideale e le caratteristiche specifiche che la rendono il miglior tipo di vernice per questa tecnica. Il nuovo DIO DRY BRUSH è la soluzione perfetta per tutti i modellisti che amano questa tecnica iconica, senza dubbio una delle più semplici ed efficaci tecniche di invecchiamento. È sufficiente utilizzare un pennello di qualsiasi dimensione, caricarlo di vernice, asciugarlo al tatto strofinandolo su un tovagliolo di carta o un panno per rimuovere l'eccesso, quindi applicarlo strofinando delicatamente sui dettagli del modello per creare una texture liscia e uniforme.

 

La gamma di colori DIO DRY BRUSH comprende una serie di tonalità più chiare per conferire ai modelli un aspetto vissuto, nonché tonalità più scure, tra cui toni metallici, ruggine e scaglie, per creare una serie di effetti dinamici.

 

I barattoli DIO DRY BRUSH hanno un'imboccatura extra-larga per facilitare l'inserimento di tutti i tipi di pennelli e contengono colori per un'ampia gamma di progetti. Inoltre, la vernice è a base d'acqua, facile da pulire, atossica e inodore. Questi colori si asciugano molto rapidamente al tatto, in pochi minuti, e non vengono intaccati da smalti e lavaggi a olio.

 

Il metodo di applicazione è molto semplice e prevede solo tre semplici passaggi:

  1. Tamponare il pennello direttamente nel vaso e caricare con una quantità moderata di vernice.
  2. Rimuovere la vernice in eccesso da una superficie assorbente.
  3. Strofinare delicatamente il pennello sui dettagli superficiali del modello per evidenziarli ed esaltarne il volume.

Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
A.MIG-0624
Imballaggio
40ml
Tipo di vernice
Acrylique
ean13
8432074006244
Caricamento...