flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Set di figure in pelle
Set di figure in pelle
Precedente keyboard_arrow_left
Prossimo keyboard_arrow_right
Stock
Non disponibile

Set di figure in pelle

Riferimento : A.MIG-7036

14,95 €

Tasse incluse

Set di figurine in pelle della designazione

AMIG7036

Set di colori acrilici, 6 vasetti da 17 ml

Questo pratico set comprende 6 colori essenziali per ottenere quasi tutti i tipi di finitura della pelle.

 
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

I colori acrilici di alta qualità sono progettati per facilitare la pittura accurata delle miniature. È possibile utilizzare ogni colore singolarmente o mescolarlo con tonalità di pelle e altri materiali. acrilici AMMO .

Questa selezione permette di ottenere diverse tonalità di pelle, da quelle più scure a quelle arancioni e rossastre. Con questi colori è possibile imitare anche abiti nuovi o pelle con un alto livello di deterioramento, che rappresenta l'usura o i graffi, in base ai propri gusti o alle proprie esigenze.

La gamma AMMO di colori acrilici per miniature è stato progettato per rendere più piacevoli le vostre sessioni di pittura, grazie alla sua velocità e facilità d'uso; nuovi materiali per nuove tecniche, più accessibili a tutti i modellisti. Tutti i colori di questa serie possono essere mescolati tra loro e con la gamma completa di acrilici AMMO . Questa gamma di colori è perfetta per le consuete tecniche di stratificazione e miscelazione utilizzate nella pittura di figura, ma anche per le più recenti tecniche miste. Formulato per ottenere le massime prestazioni con il pennello, ogni colore può essere applicato anche con l'aerografo, mescolandolo con il diluente acrilico A.MIG-2000 per ottenere la giusta consistenza. Solubile in acqua, inodore, non infiammabile e non tossico.

Colori inclusi in questo set:

AMMO.F-508 Base marrone AMMO.F-531 Marrone chiaro
AMMO.F-532 Rosso Marrone AMMO.F-533 Marrone scuro
AMMO.F-538 Arancione vivido AMMO.F-541 Ocra
Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
A.MIG-7036
Tipo di prodotto
new
ean13
8432074070368
Caricamento...