flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Stock
Non disponibile

Pennello a spugna per pigmenti

Riferimento : A.MIG-8577

6,05 €

Tasse incluse
  • AMIG8577
  • Spugna con manico progettata per applicare o rimuovere con precisione i prodotti atmosferici. La forma a goccia ha una punta appuntita che facilita il lavoro su piccoli dettagli o aree difficili da raggiungere.
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

È particolarmente utile quando si utilizzano pigmenti, lavaggi, effetti di striatura, ecc.

Può essere utilizzata anche per sfumare e pulire i lavaggi: lasciare asciugare il lavaggio per 15-20 minuti, quindi strofinare delicatamente la spugna sulla superficie per rimuovere l'eccesso. È possibile accelerare il processo utilizzando aria calda. È possibile spostare il pad più volte fino a ottenere l'effetto desiderato, sfumandolo o rimuovendolo completamente.

Può essere utilizzato anche per miscelare applicazioni di pigmenti sospesi in diluenti per smalti: lasciare asciugare per 15 minuti o ridurre il tempo di asciugatura con un asciugacapelli, quindi strofinare come prima. Se i pigmenti vengono utilizzati asciutti, si può procedere immediatamente. È possibile rimuovere completamente l'effetto o creare transizioni morbide in base alle proprie esigenze. L'azione abrasiva delicata consente di lavorare sui modelli senza danneggiare la vernice o la superficie del modello. Si consiglia di utilizzarlo su una superficie satinata o lucida.

Caricamento...