flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

Stock
Non disponibile

Vernice Mig Jimenez Effetti d'acqua A.MIG-2244 Acqua di fiume lenta

Riferimento : A.MIG-2244

5,84 €

Tasse incluse
  • Codice prodotto : A.MIG-2244
  • Colore: acqua di fiume lenta
  • Pacchetto: 100 ml
Pagamenti sicuri al 100%

pagamento sicuro

Consegna 72 ore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo prodotto è stato appositamente formulato per rappresentare realisticamente tutti i tipi di acqua, come oceani, fiumi, laghi, cascate e persino superfici ghiacciate. Questa referenza ha la tonalità di

- La finitura traslucida è perfetta per creare un effetto di profondità e realismo del colore ad acqua.

- Il prodotto è abbastanza denso da poter essere versato su tutti i tipi di superficie, anche sui pendii.

- Il lento tempo di asciugatura consente di modellare l'acqua in movimento, come cascate, mare mosso, onde, ecc. senza pressione.

- Può essere miscelato con altri prodotti della stessa gamma o con piccole quantità di pittura acrilica per modificare leggermente il colore senza diventare opaco.

- Può essere diluito con acqua o diluente acrilico per modificarne la consistenza.

Iniziare a dipingere con il colore prescelto. Una volta asciutto, applicare il gel con una spatola o uno strumento simile. È possibile modellare la superficie mentre si asciuga utilizzando vecchi pennelli, utensili, stuzzicadenti, sculture, ecc. Si consiglia di applicare il prodotto in strati sottili per ottenere un effetto complessivo e una finitura ottimali.

Il prodotto è inodore e si asciuga in 24 ore. Gli strumenti possono essere facilmente puliti con acqua. Questa gamma di prodotti è stata appositamente formulata per il modellismo acquatico. Una volta asciutti, si ottengono colori che corrispondono a quelli presenti in natura, per aggiungere un tocco autentico e realistico ai vostri diorami. Abbiamo realizzato una selezione delle tonalità d'acqua più comuni per facilitare il lavoro del modellatore.

Caratteristiche tecniche
Mig Jimenez
A.MIG-2244
Imballaggio
250ml
Tipo di vernice
Acrylique
Tipo di prodotto
new
ean13
8432074022442
Caricamento...