flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag

Il tuo cestino è vuoto

188 risultati

Se siete appassionati di modellismo, sapete quanto sia importante avere uno spazio di lavoro comodo e ben attrezzato per realizzare i vostri progetti. Per questo motivo, AérographeDiscount vi offre una selezione di mobili da officina per gli appassionati di HobbyZone, Mig Jimenez e ArtyStation.

Abbiamo una vasta gamma distabilito per soddisfare le esigenze di officine di tutte le dimensioni e di tutti i budget. Che siate alla ricerca di un banco da lavoro regolabile in altezza, di un banco da lavoro con cassetti o di un banco da lavoro ad altezza regolabile, abbiamo il banco da lavoro che fa per voi. immagazzinamento Se state cercando un banco da lavoro integrato o un banco da lavoro pieghevole per risparmiare spazio, abbiamo quello che fa per voi. Offriamo anche immagazzinamento per organizzare gli utensili e le forniture, tra cui scaffali, piedistalli su rotelle e armadietti. immagazzinamento.

E per facilitare la verniciatura dei modelli, abbiamo supporti per la verniciatura appositamente studiati per tenere in posizione i vasi di vernice mentre si lavora. Tutti i nostri mobili da officina è prodotto da marchi rinomati come HobbyZone, Mig Jimenez e ArtyStation, a garanzia di qualità e durata. Navigate nel nostro sito per scoprire l'intera selezione di mobili da officina e trovare i mobili più adatti alle vostre esigenze di modellazione.

Ordina per :

Prodotto per pagina:

Caricamento...